Panda Fan Fiction » Il nostro forum di fan fic;

can't stop writing

« Older   Newer »
  Share  
•Sbleng•
view post Posted on 7/10/2009, 12:59




Nome Forum: Can't Stop Writing
Link: click!
Nick Founder: •Sbleng• (Io!)

Grazie in anticipo!
 
Top
Senboo;
view post Posted on 8/10/2009, 14:02




Prendo io.
Non so se riuscirò ad essere velocissima ma ci metterò tanta buona volontà *w*
 
Top
•Sbleng•
view post Posted on 8/10/2009, 14:12




grazie cara :D
 
Top
Senboo;
view post Posted on 12/10/2009, 13:42




Scusa il ritardo .-.

« Primo impatto [90/100]
{8/10} Originalità: Che il tema non sia dei più originali purtroppo è un dato di fatto. Di forum sulla scrittura ne nascono di continuo ma il Can’t Stop Writing ha la sua originalità. Il fatto che sia una fusione di più forum è senz’altro positivo per visite, organizzazione ecc e permette di prendere spunto un po’ da tutti i forum che lo compongono. Insomma... è buono.
{9/10} Tabella: La tabella mi piace parecchio: ha un buon impatto visivo ed è ordinata. Molto comoda per vedere i contest attivi e i vincitori delle varie categorie e contest. Personalmente per i menù preferisco i link “a linguetta” (insomma, quelli che cambiano contorno quando ci passi sopra) ai link nudi e crudi ma è un semplice questione estetica e non è importante. Mi piace vedere come anche le freccettine siano coordinate con i vicini banner e la grafica in generale: sono commossa da questo particolare.
Buona anche le tabella in fondo: non troppo lunga ma che da una buona visibilità un po’ a tutti i gemellati/affiliati. Solo i banner delle iniziative sono un po’ disordinati ma credo che sia una questione anche di schermi e di insopportabile pignoleria XD
{8/10} Abbinamento skin e grafica: L’abbinamento è buono. Le immagini del logo richiamano i colori della skin ma spezzando anche un po’ in modo da non rendere tutto troppo monocromatico. Niente da dire: è ok.

« Grafica [85/100]
{9/10} Targhette: Personalmente le trovo deliziose. Sono molto carine così piccole e colorate che, anche queste, spezzano la monotonia del verde della skin. Non tutte sono abbinate al tema della sezione ma non è un dettaglio fondamentale. Poi sono così carine che sono disposta a perdonarle tutte. Forse in alcune ci starebbe bene un po’ più di contrasto: sono un po’ indefinite.
{8/10} Logo e Benvenuto: Il logo è sicuramente ben fatto. Mi piace l’immagine che riprende i colori del forum mentre non mi piace tantissimo la scritta: il pennello sullo sfondo rimane un po’ troppo dritto e il bagliore intorno a “Writing” non mi piace tantissimo ma anche qui si tratta sempre di gusto personale. Per il resto lo apprezzo molto.

« Organizzazione [90/100]
{9/10} Sezioni: Manca qualcosa? No, direi proprio di no. Il tutto è ben organizzato, curato e noto piacevolmente che – fatta eccezione pèr la sezione dei contest dove è necessario – non c’è la lista delle sottosezioni. Vi consiglio di toglierla anche da “Scritti del mese”... non mi sembra molto importante che l’archivio salti subito all’occhio. E comunque non è una cosa provvisoria.
{9/10} Affiliati e Gemellati: Molto, molto bene. E non lo dico solo perché il nostro banner è in cima alla lista XD Niente marquee, niente micro scrollbar impossibili da scorrere per chi non ha explorer e una buona visibilità dei banner. Insomma, ci trattate bene.

« Gestione e Staff [80/100]
{9/10} Founder: La vedo piuttosto attiva sia con spam, contest e iniziative per pubblicizzare il forum. Di solito anche solo cercare valutazioni è sinonimo di passione per il proprio forum.
{8/10} Staff· Mi sembrano piuttosto presenti anche come autori oltre che come moderatori. Sono gentili con i nuovi arrivati e piuttosto disponibili. Bravi.
{9/10} Utenti: Purtroppo – dall’ottica di founder di un forum “rivale” – devo constatare che non mancano di certo XD Complimenti davvero!

« Voto Complessivo [431/500] Niente da dire, complimenti!

 
Top
•Sbleng•
view post Posted on 12/10/2009, 19:50




grazie mille, sei stata davvero esauriente xD e poi i complimenti ci piacciono taaaanto :P
metto subito il banner!
 
Top
Harriet;Knight
view post Posted on 12/10/2009, 20:06




Wow *ç*
Grazie!
 
Top
•Sbleng•
view post Posted on 12/10/2009, 20:15




pitta metti tu il banner perchè a me internet funziona a scatti xD
 
Top
Senboo;
view post Posted on 13/10/2009, 11:31




CITAZIONE
grazie mille, sei stata davvero esauriente xD e poi i complimenti ci piacciono taaaanto

XD A chi non piacciono?
Archivio ^^
 
Top
7 replies since 7/10/2009, 12:59   158 views
  Share