Panda Fan Fiction » Il nostro forum di fan fic;

Il forum ha bisogno di te.

« Older   Newer »
  Share  
Senboo;
view post Posted on 28/9/2009, 09:42




Allora... ultimamente il forum è piuttosto smortino. Parecchio smortino. Eppure vedo che voi utenti ci siete, passate, guardate... eppure non c'è mai nulla di nuovo, niente discussioni, niente nuovi topic.
Perciò chiedo a voi, che in fondo siete il motore del forum: cosa c'è che non va?
Che cosa vi serve per tornare attivi come un tempo?
Avete delle proposte da fare? Qualche idea per migliorare. Sarebbe gradito che tutti dessero la loro opinione al riguardo. Ditemi cosa manca, cosa togliere, cosa fare.
Il forum ha bisogno di voi.
Grazie.
Sen;
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 11:58
Avatar

If that’s the best that I could be? Than I’d be another memory.

Group:
Writers
Posts:
2,262

Status:


Ciao^^.
Guarda, per quanto mi riguarda, il forum è perfetto... piuttosto sono io la colpevole per le mie prolungate assenze (della serie: mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa).
Cercherò di essere più presente^^.
 
Top
~ Uchiha_girl ~
view post Posted on 28/9/2009, 17:42




Io ho problemi in famiglia, sono in seconda ed ho i test d'ingresso, ho ancora problemi in famiglia e dal punto di vista della salute sono peggio di un'ottantenne XD
Proprio non sono né dell'umore né in grado fisicamente di fare l'accesso ai forum - sul serio, mi dispiace tantissimo, puoi degradarmi fino a quando non avrò aggiustato le cose, però per adesso non posso fare altro che farmi sentire una volta ogni morte di papa per scusarmi.
 
Top
.Bleeding Sky
view post Posted on 29/9/2009, 01:47




Chiedo scusa per l'assenza, in questo periodo sono stata praticamente ogni giorno piantata a scrivere fanfiction, oppure ero fuori.
E sì, sono passata ma per vedere come procedeva il forum.
Siccome ho un sacco di fanfic nuove da postare, mi rimbocco le maniche e vediamo se contribuisco alla resurrezione del Panda! ^^
 
Top
Senboo;
view post Posted on 29/9/2009, 13:12




Clame, non preoccupatevi! non erano accuse personali! Anche perchè, come ho detto, ho visto che la gente c'è... il problema e che non apre nulla di nuovo e perciò mi chiedevo dove era il problema. Voi non preoccupatevi i ritorni son graditi e le assenza giustificate ^^
 
Top
Saeko.The.Joker
view post Posted on 30/9/2009, 16:32




Non ho nulla contro il Forum - che di per sé va benissimo -, ma la Scuola mi sta uccidendo.
Non ho quasi tempo per pensare a me stessa.
Ad ogni modo, ora posto una FanFiction, giacché ho questo pomeriggio di libertà! *O*
Rivitalizziamo il Forum!
 
Top
**InUNoE92**
view post Posted on 3/10/2009, 13:52




Concordo con Sae.
La scuola mi uccide. ù___ù
Non credevo che il quarto anno fosse così estenuante. ù.ù
Appena ho un attimo di tempo posto qualcosa di nuovo, promesso! **
SPOILER (click to view)
Sae sei una balorda copiona! Anche tu in rosso non va bene! e.é XD
 
Top
Senboo;
view post Posted on 4/10/2009, 09:16




Incredibilmente la scuola ha rapito anche me, famosa per il mio non studio... uff, mi dispiace vedere il forum così triste.
 
Top
Caos_89
view post Posted on 4/10/2009, 09:49




Avrei una pseudo-idea piuttosto idiota, che però potrebbe essere utile al fine di rimovimentare il forum.^^

Una Lotteria.

Cioè, ora mi spiego: penso sappiate tutti cosa sia una Lotteria, no? Io penso molto volentieri che sia una gran ca****a, ma in un certo senso è molto utile, perchè molti forum ne sono "dipendenti" (anche io ho passato quel periodo con il mio forum xD), ed inoltre è una pubblicità che il forum si fa. Ora spiego pure questo: gli utenti di altri forum che vengono per partecipare alla lotteria, potrebbero intrattenersi anche in altre sezioni, apprezzare i loro contenuti e magari metterci le radici.

So che è un'idea un po' campata in aria, visto che comunque quaggiù gli utenti ci sono, ma potrebbe essere un aiuto a movimentare un po' le cose, anche perchè come ho letto sopra, un po' tutti siamo presi con la scuola (io ad esempio, con l'università, mi devo svegliare alle 6 del mattino e torno spesso e non volentieri alle 8 di sera perchè devo andare in tutt'altra città, indi per cui la mia vita sociale, cinque volte a settimana, viene completamente disintegrata) e questa sarebbe una soluzione che non dovrebbe prevedere troppo "spreco di energie" per l'assidua presenza sul forum, o meglio, non più di quel che già tra tutti tentiamo di mantenere.

Spero di essermi spiegata...^^
Voi che ne pensate?
 
Top
Senboo;
view post Posted on 4/10/2009, 10:59




Che è un ottima idea... ma un up contest secondo voi avrebbe lo stesso effetto? Perchè per uppare bisogna stare più tempo sul forum e quindi abbiamoa nche più visite... *le brillano gli occhi*
(Ovviamente se la cosa va in porto questo messaggio sparirà XD)
 
Top
Caos_89
view post Posted on 4/10/2009, 11:02




Sì, per me è uguale. ^^
Anzi, forse hai ragione tu: l'up contest porta più visite...
 
Top
.Bleeding Sky
view post Posted on 4/10/2009, 18:27




Direi che non è male come idea! ^^ Quindi sì, potermo organizzare un Up Contest! ;D
 
Top
Saeko.The.Joker
view post Posted on 4/10/2009, 19:58




- Arriva il genio. -
Sono da poco in giro per Forum, dunque... cosa sarebbe un Up Contest?
E comunque sì: anche io uso il rosso! Muahaha!
 
Top
Caos_89
view post Posted on 4/10/2009, 20:17




CITAZIONE
cosa sarebbe un Up Contest?

Per le informazioni di cui dispongo, un Up Contest sarebbe un contest a cui si iscivono un tot di forum e poi - in un arco di tempo segnalato dal regolamento del suddetto contest - utenti, admin, founder, ecc... di quel forum che si è segnato deve "uppare" (= rispondere alla discussione segnalando il forum a cui vuole dare il voto), in modo da dare più punteggio al proprio foro. Cioè, per ogni up sarebbe una sorta di punto. E vince chi ne ha di più.

Non credo di aver mai partecipato ad un Up Contest, quindi non so se sia veramente così... xD
 
Top
Senboo;
view post Posted on 5/10/2009, 17:48




Sisi era questa l'idea era questa. Adesso, appena la scuola mi lascia un minuto, sistemo tutto per bene e mi invento le regole XD
 
Top
14 replies since 28/9/2009, 09:42   158 views
  Share