Panda Fan Fiction » Il nostro forum di fan fic;

November Rein., Oh. My. Kira.

« Older   Newer »
  Share  
~ Uchiha_girl ~
view post Posted on 31/8/2009, 17:35




SPOILER (click to view)
Una vecchia recensione che non pensavo fosse adatta alla pubblicazione, avevo voglia di vederla online XD.
Parla ancora estivo, fa nulla <3


Salve a tutti voi, oh! miei splendidi ulivi di bosco.

Vi porto in dono una chicca che non potrete rifiutare... Una flash che risplende di virginea purezza, battezzata nel Sacro Nome di Axl Rose.
«November Rein», partorita con dolore da Ritsuka96. Pensavo lo stare stravaccati sulle sdraio a crogiolarvi al sole, miei dolcissimi budini alla vaniglia, potesse chiedere un sano numero di Settimana Enigmistica.

Ma siccome un maniaco del cioccolato a caso fra il pubblico ha ritagliato tutti i quadratini neri del cruciverba per prepararsi il cosplay di Kyou, il bel principe di Black Bird, mentre il retro della copertina lucida è proprietà esclusiva di Near, chiusosi in bagno a canticchiare innocentemente canti di Natale, fra i quali figura «My Fist, Your Mouth, Her Scars», Matt Tuck docet...

I want to fuck you noooooow non vi dice nulla, simpatiche meduse assassine?

Ma, orsù!, piantatela di crucciarvi. Sono approdata anche sui lidi di Death Note, come promettevo da oltre sei mesi, e vi ho portato un puzzle. Scopri il messaggio nascosto e vinci un viaggio andata e ritorno a Malibu (Stacey) in groppa a un cane marino.
Non conoscete i cani marini? Informatevi... Grande Giove!, che ignoranza.

Comunque, ora la vostra fida (baubau) Ucchan si appresta a contare il numero delle parole di questa songfic.
Oh, non vi avevo informato, miei limoni?
Be’, questa è una favolosa songfic. Anzi, no.

Perché le Somme Tavole custodite con mancato rigore dai guardiani del Tempio impone che, in una songfic, il testo della canzone deve essere presente in percentuale minore al 30%. Non mi credete, infidi scorpioni di montagna?
Andiamo a vedere sul regolamento.

CITAZIONE
Una songfic non è un testo dove vi potete limitare a riportare/tradurre il testo di una canzone aggiungendoci di vostro giusto un paio di frasi. Una songfic è una fanfic dove il testo della canzone fa da accompagnamento a un testo scritto da voi con almeno un minimo di trama: la canzone deve accompagnare la storia (e quindi la storia deve essere quantitativamente maggiore della canzone stessa), non essere la storia, nel qual caso non si tratta di racconto/storia e quindi non può stare su questo sito.
In concreto, si è stabilito che la canzone accompagna la storia solo quando non rappresenta più del 30% dell'intera fanfic (conteggio basato sul numero di parole).

Avete smesso di dubitare di me? Sì?
Oh!, come siete cari.

Ma, prego, procediamo al conteggio delle parole.
Fra la prima citazione e la seconda figurano la bellezza di ventuno parole, con tanto di significativi spazi al posto del normale allineamento.
Non è eccitante, miei cari?!

Diventano nel secondo intervallo diciassette, per poi mantenersi costanti, diciotto, nel terzo ed ultimo intervallo dedicato alla nostra fanfic.
Facciamo i conti? Facciamo i conti.

Ventuno, sommato a diciassette, sommato a diciotto, mi dicono dalla regia faccia dodici virgola zerosettantacinque, però non mi fido. A quanto pare, il risultato reale è cinquantasei.
Ma... il limite minimo non era di novanta termini? Misteri dell’universo.

E la volete sentire la notizia più sensazionale?
No? Ve la dico lo stesso.

Fra queste parole non compare neanche uno straccio di descrizione della situazione! Non siete entusiasmati, miei sudaticci angeli?

Seguitemi in un viaggio alla scoperta di questo incredibile materiale di studio per alieni.

”Cosa stai facendo?”
“Il suono delle campane.”

Dai, ditemi che questo entusiasmante scambio di battute non vi fa tornare alla mente vigorosi corpi maschili che si stringono in una climax ascendente di gemiti e nomi invocati alla luce della Luna, mentre una lingua rosea raccoglie preziosi umori sulla guancia dell’amante...
Ah, sto sbagliando? Ma come siamo fiscali! Lasciatemi tergiversare un poco, ve ne prego.

Ma non preoccupatevi, non si trattano dei nostri appassionanti ( e appassionati) Light Yagami e signor Lawliet (Sono rimasta sinceramente sconvolta da questo nome). Di questo sono certa.
Perché, alla domanda se le campane gli mancheranno, il nostro eccentrico psicopatico risponde "Un pò..."

« Ti mancheranno i gelati in inverno? »
« Neanche un Addà, io mangio ghiaccioli addirittura a Capodanno. »

Una cosa splendida, no?
Oppure, il più classico:
«Cosa vuoi per pranzo?»
«Yes, my Lord».

Pubblico in visibilio, insomma.
Continuiamo, non distraiamoci con dannosi giuochi che mettono a rischio la nostra credibilità. Oh!, per Bacco.

Un personaggio random chiede allo stesso tizio di prima: "E io? Ti mancherò Lawliet?"

ALT! Fermi tutti.
Questo tizio conosce il cognome di Mr. L.
Perché questo sconosciuto conosce il cognome di Mr. L, miei valorosi commilitoni?

V’è una percentuale del 60% che sia almeno il secondo Kira, conosce il nome delle persone guardandole in viso. Oppure ha letto i capitoli spoiler.

Sorvolando sul fatto che costui urli ai quattro venti il suo cognome - vi ricordiamo che siamo in una re-interpretazione dell’episodio venticinque, ossia i nostri personaggi sono sul tetto, sotto la pioggia scrosciante, a causa della quale i vestiti aderiscono come una seconda pelle, sulla quale viaggiano mani, veloci, alla ricerca di quella soddisfazione che—Dai, avete capito.

Il nostro geniàààle Eru risponde che ciò è probabile ad una quanto mai improbabile signorina Natharin. Chi sia, da dove arrivi, come sia fisicamente l’OC sono notoriamente degli optional.
Potremmo benissimo pensare che è un ragazzo, il nuovo personaggio. Ma non siamo così ingenui: l’OC deve essere alto, con i capelli biondo-castani con sfumature di rosso e ciocche naturali viola, gli occhi dorati/speciali/visualizza fantasmi/cuoci toast, essere alta due metri e novanta ed essere comunque più bassa del partner, avere forme alla Naomi Campbell, carattere alla—Dai, avete capito (2 ~ la vendetta dei Sith!)
Va be’.

Colto da nostalgia, il signor chiamiamolo-pure-con-il-nome-completo-ormai-Kira-s’è-fatto-cogliere-da-infarto-dopo-aver-visto-Axl-Rose-correre-fuori-di-casa-in-mutande-alla-ricerca-del-latte-scomparso-Lawliet chiede alla signorina se le mancherà.

"Naturalmente Lawliet" Perché io valgo.
Non vi suona terribilmente come una pubblicità?

«Vorrei due etti di Lawliet, per favore.»
«Mi dispiace, signora, m’è rimasto solo il cervello. Ne apro uno nuovo? Se ha fortuna si becca un addominale scolpito.»
«Aggiudicato!»

Poi, i vari sì/no/non so/quindici chilometri/Africa che tanto ci ricordano gli «Attacca tu!»/«No, attacca tu!», ormai una rara delizia. Ho voglia di cioccolato, voi no?
Dicono che stimoli l’ormone della felicità.

Vado a slegare Mello – Matt lo ha nascosto in cantina due settimane fa, teme qualche Mary Sue possa arrivare a prenderlo. Ora che ci penso... non lo sentite anche voi questo puzzo, come di decomposizione?
Bah... Saranno le mie speranze in un fandom libero da ficcyne.

Prima di fare una corsa nel seminterrato a recuperare la borsa della spesa ed andare ad appropriarmi di una confezione famiglia di Lawliet, diamo uno scorcio alle ultime due battute.

"Grazie per tutto...Natharin Herman"
"No..Grazie a te L Lawliet"


Avete segnato tutto sui vostri fluffosi Death Note ricoperti di pelo rosa? [cit.]
Una volata al Dipiù, prometto di tornare da voi in un attimo, mie querce in serra.

Au revoir!


Edited by ~ Uchiha_girl ~ - 3/9/2009, 18:24
 
Top
raxilia™ichihara¬running
view post Posted on 31/8/2009, 17:50




Ah, la song-fic! Ah, la tauromachia! [non so che cacchio ci azzecca, ma nulla ha un senso logico quando si parla di fyccine, nah?].

Un genere bistrattato, una scusa come un'altra per vomitare qualcosa sul web, inserendo, fra un rigo e l'altro di una canzone ... Parole. Candidi vaneggiamenti fyccinosi pieni di amMMMOre, spoiler e soprattutto nonsense.

No, un attimo, non offendiamo il nonsense, che ha una sua dignità.

E piantiamola di dire che le song-fic sono il male. Le fyccine sono il male, ricordatevelo! XD

Per quanto riguarda la signorina Natharin ... Mi sa tanto di spoileromane compulsiva arrivata dal regno di "non si sa dove" per ascoltare le campane insieme a L "nessuno-dovrebbe-sapere-il-mio-nome" Lawliet.

Ormai, non ho più neanche la forza di stupirmi di fronte a questi "capolavori della letteratura mondiale", mi limito ad annuire e a rotolare via nel mio angolino...

*fugge prima che possano vederla piangere amare lacrime da Meri Sù*
 
Top
Senboo;
view post Posted on 31/8/2009, 18:00




CITAZIONE
”Cosa stai facendo?”
“Il suono delle campane.”

Forse sono io che sono Old Style, ho appena finito di fare una versione (o almeno ho tentatao) e finito un libro di quasi cinquecento pagine... ma che senso ha questo mini dialogo?
Mah, misteri vestalici.
CITAZIONE
«Vorrei due etti di Lawliet, per favore.»
«Mi dispiace, signora, m’è rimasto solo il cervello. Ne apro uno nuovo? Se ha fortuna si becca un addominale scolpito.»
«Aggiudicato!»

Questo ha già molto più senso e mi ha fatto rovesciare dalle risate.
Oh, Uchi *-*
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 18:02
Avatar

If that’s the best that I could be? Than I’d be another memory.

Group:
Writers
Posts:
2,262

Status:


Oddio... volevo leggerla per farmi quattro risate, ma l'autrice (perché mi fa terribilmente male scrivere la parola "autrice" in questi casi? =_=) l'ha cancellata (una ficcyna in meno!)

Ho dato un'occhiata alla pagina di.... vi prego, non obbligatemi a chiamarla con quel nome che inizia con la "a" ç.ç comunque, la signorina Natharin (che fantasia, sembra il nome di Near -_-) è un OC già presente in un altra sua fanfiction.

Storia di Mary-sue-Natharin:
dopo la morte dei genitori (e te pareva) viene portata alla Wammy's House dove scopre di avere il quoziente intellettivo uguale a quello del caro Lawliet. (peccato Kira, hai sprecato un occasione, ti bastava spiare le telefonate di L ù.ù)

...Ma perfavore! Scommetto che neanche Watari sapesse il vero nome di L e ora arriva questa signorina-no-s'è-capito-ancora-bene-chi-è e magicamente conosce il suo nome? XD roba da rimanerci secchi.

diciamo tutti cio al mio cervellino *Tutti: ciao cervellino ^^*.
 
Top
**InUNoE92**
view post Posted on 31/8/2009, 18:50




CITAZIONE
”Cosa stai facendo?”
“Il suono delle campane.”

Uhmm, vuol dire che ondeggia avanti e indietro come un atomo impazzito e urla 'Ding, Dong'?
Awn, che immagine interessante!
Se è veramente questo che sta facendo io devo vederlo.
Beh, ma sicuramente mentre faceva 'il verso della campana' la sua compagna [?] avrà visto nei suoi occhi -più scuri di una notte senza luna che si riflette in un pozzo di petrolio nero [Perchè alle volte il petrolio è blu *annuisce*] che si riflette nelle profondità di un mare sconfinato [Ma il mare è blu, gli occhi non erano neri? Prendono riflessi blu? .-.] che altro non è se non un'illusione del cielo cupo, nero e senza stelle di poc'anzi- tantissime parole inespresse che però non ci è dato sapere perchè siamo dei poveri tapini.
Aaah, poveri noi. .___.
* Sospiro*
Va bé, rotolo via che è meglio. XDD
*rotolarotola*
 
Top
~ Uchiha_girl ~
view post Posted on 31/8/2009, 21:59




Grazie, oh mie care, grazie, grazie **-

CITAZIONE
Un genere bistrattato, una scusa come un'altra per vomitare qualcosa sul web, inserendo, fra un rigo e l'altro di una canzone ... Parole. Candidi vaneggiamenti fyccinosi pieni di amMMMOre, spoiler e soprattutto nonsense.

In più, mi prendo a calci non solo l'inglese (il titolo NON è un errore mio, per intenderci XD), ma anche i Guns, che non solo per me sono sacri °A°-
Piangiamo dai nostri volti gocce di pianto a zampillo.

CITAZIONE
ma che senso ha questo mini dialogo?

Non indovini?
Peccato, vincevi una visita notturna in camera di Mello omaggio (LL)
[XDXD]
Grazie capo, grazie <3

CITAZIONE
Storia di Mary-sue-Natharin:
dopo la morte dei genitori (e te pareva) viene portata alla Wammy's House dove scopre di avere il quoziente intellettivo uguale a quello del caro Lawliet. (peccato Kira, hai sprecato un occasione, ti bastava spiare le telefonate di L ù.ù)

Diceva nell'introduzione che la fanfiction era lo spin-off di un'altra fanfiction che mi sono rifiutata categoricamente di leggere - per questo hai tutto il mio rispetto XD! -, però una mezza riga di descrizione di qualsiasi genere potevano inserirla...
Mah, i dialoghi nonsense sono di moda mki-

Gelato? Uno anche al cervellino :tet:
XDXD

CITAZIONE
Beh, ma sicuramente mentre faceva 'il verso della campana' la sua compagna [?] avrà visto nei suoi occhi -più scuri di una notte senza luna che si riflette in un pozzo di petrolio nero [Perchè alle volte il petrolio è blu *annuisce*] che si riflette nelle profondità di un mare sconfinato [Ma il mare è blu, gli occhi non erano neri? Prendono riflessi blu? .-.] che altro non è se non un'illusione del cielo cupo, nero e senza stelle di poc'anzi- tantissime parole inespresse che però non ci è dato sapere perchè siamo dei poveri tapini.
Aaah, poveri noi. .___.

...
Yes boss .___.
Ahahah XD Go, Inu-baka, go! - La prossima la recensisci tu ;D
 
Top
Senboo;
view post Posted on 1/9/2009, 11:14




CITAZIONE
Peccato, vincevi una visita notturna in camera di Mello omaggio (LL)

Dòh! Che sfortuna... tutta colpa delle ripetizioni che mi logorano il neurone :certosi.gif:
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 15:21
Avatar

If that’s the best that I could be? Than I’d be another memory.

Group:
Writers
Posts:
2,262

Status:


Oddio O.O
Non ci posso credere...
Ho novità su Mary-Sue-Natharin-Herman: Ha gli occhi dello Shinigami o.O (della serie: plagiamo BB tutti assieme :asd: )
Poi, il padre ha ucciso la madre quando lei aveva dieci anni e lei... ha ucciso il padre semplicemente guardandolo con gli occhi o.O.
[Cit.]non sapeva cosa stesse succedendo ma capì solo che mentre lei guardava più insistentemente la scritta a suo padre cominciavano ad apparire tagli enormi e da essi scie di sangue, poi vide suo padre accasciarsi a terra e continuare a sanguinare.


Detto ciò... può mai essere più Mary-Sue di così? Vi sfido a trovarne una peggiore... ah, dimenticavo! Secondo Quella-Persona-che-non-riesco-a-chiamare-autrice, questa è la nostra amatissima protagonista: http://i33.tinypic.com/fyjpk0.jpg
 
Top
~ Uchiha_girl ~
view post Posted on 1/9/2009, 16:44




Oh Dio santo.
Oh, Kami-sama! Salvaci tu da questo stupro della lingua italiana da questa serial killer in erba! °O°

XDXD
 
Top
**InUNoE92**
view post Posted on 1/9/2009, 20:52




CITAZIONE (Hell_Angel @ 1/9/2009, 16:21)
Oddio O.O
Non ci posso credere...
Ho novità su Mary-Sue-Natharin-Herman: Ha gli occhi dello Shinigami o.O (della serie: plagiamo BB tutti assieme :asd: )
Poi, il padre ha ucciso la madre quando lei aveva dieci anni e lei... ha ucciso il padre semplicemente guardandolo con gli occhi o.O.
[Cit.]non sapeva cosa stesse succedendo ma capì solo che mentre lei guardava più insistentemente la scritta a suo padre cominciavano ad apparire tagli enormi e da essi scie di sangue, poi vide suo padre accasciarsi a terra e continuare a sanguinare.


Detto ciò... può mai essere più Mary-Sue di così? Vi sfido a trovarne una peggiore... ah, dimenticavo! Secondo Quella-Persona-che-non-riesco-a-chiamare-autrice, questa è la nostra amatissima protagonista: http://i33.tinypic.com/fyjpk0.jpg

OmMmioddiOoOoOoOo!!!1! *Imita una BM* XD
Che fine faranno i fandom? Che fine faranno le fanfiction?
Che fine faremo noi? *si guarda intorno*

CITAZIONE
...
Yes boss .___.
Ahahah XD Go, Inu-baka, go! - La prossima la recensisci tu ;D

Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare e io LO FACCIO! XD
Ma se poi mi denunciano o mi mandano e-mail o Mp minatori è colpa tua. sasa-
XDD
 
Top
~ Uchiha_girl ~
view post Posted on 1/9/2009, 22:58




CITAZIONE
Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare e io LO FACCIO! XD
Ma se poi mi denunciano o mi mandano e-mail o Mp minatori è colpa tua. sasa-

E' il mio obbiettivo primo (LL)

XDXD
 
Top
Senboo;
view post Posted on 2/9/2009, 09:35




CITAZIONE
Che fine faranno i fandom? Che fine faranno le fanfiction?
Che fine faremo noi? *si guarda intorno*

Leggendo fyccyne ho imparato a non farmi domande. Un po' perchè non mi piacerebbero le risposte, un po' perchè di risposte non ce ne sono. :www.gif:
 
Top
**InUNoE92**
view post Posted on 3/9/2009, 15:02




CITAZIONE (~ Uchiha_girl ~ @ 1/9/2009, 23:58)
CITAZIONE
Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare e io LO FACCIO! XD
Ma se poi mi denunciano o mi mandano e-mail o Mp minatori è colpa tua. sasa-

E' il mio obbiettivo primo (LL)

XDXD

XDXD Cospiratrice maledetta. e.é
(LLLL)
CITAZIONE
Leggendo fyccyne ho imparato a non farmi domande. Un po' perchè non mi piacerebbero le risposte, un po' perchè di risposte non ce ne sono.

Mah, in verità una risposta ci sarebbe...
SAKUJO!
XDXD
 
Top
~ Uchiha_girl ~
view post Posted on 7/9/2009, 16:36




Sakujo, sakujo!
Perfettamente ragione, caro Seme ù.ù

XDXD
 
Top
13 replies since 31/8/2009, 17:35   216 views
  Share