Panda Fan Fiction » Il nostro forum di fan fic;

Death Note Al Cinema (Con Zac Efron)

« Older   Newer »
  Share  
Senboo;
view post Posted on 9/8/2009, 20:22




CITAZIONE
Un po’ di tempo fa vi avevamo annunciato l’approdo di Death Note ad Hollywood. Ora, ad un giorno di distanza dal debutto dell’anime su MTV, voglio segnalarvi un rumor, apparso già da tempo, su Zac Efron e la sua presunta parte come Kira.

Sinceramente non avrei nemmeno mai pensato che Zac fosse un attore decente per sceneggiare Kira tuttavia mi sono dovuto ricredere perchè, almeno fisicamente, ci assomiglia tantissimo!

Ricordo che Zac Efron è un ragazzo di 19 anni che ha fatto il suo successo con High School Musical ed HairSpray. Sarebbe davvero desolante un Musical di Death Note vero?

Fonte: qui
CITAZIONE
Vi avevamo parlato qualche giorno fa dell’adattamento cinematografico Warner Bros. di Death Note, il popolare manga giapponese scritto da Tsugumi Ohba. Quanto al nome del possibile protagonista, in rete si mormora da tempo quello di Zac Efron. Il celebre e giovanissimo divo americano – ha appena 22 anni -, noto soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Troy Bolton nella serie Disney High School Musical, è ritenuto particolarmente somigliante al protagonista del manga, Kira – o almeno questo è quello che pensano i creatori del sito Zac Efron is Kira. I fan di Efron saranno ascoltati o no? Staremo a vedere!

Fonte: qui
CITAZIONE
Diverse voci giravano già da un pò di tempo ma adesso è ufficiale: sta per arrivare la versione Hollywoodiana di Death Note, la cui uscita è prevista per il 2010. State calmi, lo so che la paura che Death Note faccia la fine di Dragon ball è tanta, ma, se c'è una cosa positiva in ciò, è che il film sarà prodotto dalla Warner Bros., e, personalmente, la Warner Bros. non mi ha mai deluso .
Ma torniamo alle notizie meno positive: come avrete capito dal titolo e dall'immagine qui riportata, sembra che il candidato numero 1 per il ruolo di Light Yagami sia Zac Efron. Calmi, non vi agitate, non correte a giudizi affrettati! Allora, sarò sincero, io per primo non spasimo per il giovane Efron, ma bisogna ammettere che assomiglia tantissimo al vero Light! Ma l'aspetto non è tutto: Efron sarà capace col suo visino angelico di interpretare una personalità complessa e perversa come quella di Kira? Boh, spero che non mi distruggano il povero Light...

Fonte: qui
Per il momento sono solo supposizioni (spero) eppure le voci aumentano, sembra che il vecchio Zac Efron interpreterà proprio al parte del compianto Kira. Sinceramente io mi strappo i capelli. D'accordo, DN non è il mio manga preferito, poteva andare peggio ma direi che è piuttosto drammatico anche così, no?
 
Top
~ Uchiha_girl ~
view post Posted on 11/8/2009, 11:49




Ieri sera l'ho scoperto, e sincermente ero lì-lì per morire.
Lo ammetto, la somiglianza è sconvolgente XD, però... No, dai, non è immaginabile XD! La sua recitazione non è all'altezza del personaggio, insomma, proprio non riesco ad immaginarmelo Zack Efron che butta indietro la testa e ride da psicopatico! No way!
 
Top
Caos_89
view post Posted on 11/8/2009, 12:46




Cioè, ma lo vogliono infilare ovunque, questo Zac Efron? o.o
I'm speechless!!

Ho letto giorni fa il link nella tua firma, Uchiha, e ora pure questo... o.o

Sono scandalizzata!
Bah, vedremo alla fine cosa succederà... :lineette.gif:
 
Top
Saeko.The.Joker
view post Posted on 11/8/2009, 13:32




Sono la prima ad ammettere che Death Note non è il mio Manga preferito, che la mia conoscenza si limita a chiacchiere con le amiche Fan e che ho visto solo l'ultimo Episodio, però... Zack Efron?
A questo punto, ci si potrebbe quasi gettare da un ponte. xD
Cos'altro succederà, ai nostri poveri, già abbastanza torturati manga?
 
Top
.Bleeding Sky
view post Posted on 11/8/2009, 14:32




Appena ho letto una cosa del genere mi sono scandalizzata. Io non sopporto Zac Efron e non credo sarebbe adatto al ruolo.
Voglio dire, ok per la somiglianza ma... la recitazione? Questo ha appena fatto Highschool Musical, una cosetta idiota e passare da questo a fare Kira (personaggio complesso e molto) mi pare esageratissimo.
E poi no, preferirei che la scelta ricadesse su qualcun altro.
Chissà invece chi farà L? Sono proprio curiosa. Mmh...
 
Top
Senboo;
view post Posted on 11/8/2009, 19:20




Il problema è che probabilmente anche quelli che fanno il film dicono: Death Note, manga, cagata per bambini, come Aig Scul Miusicol, che problema c'è a metterci lo stesso protagonista? Della serie, introspezione zero, happy end made in Walt Disney e Kira che balla in canottierina ansimante dopo una partita di pallavolo. No, la scena del tennis è stata cambiata.
 
Top
~ Uchiha_girl ~
view post Posted on 11/8/2009, 21:54




Addio pure al tennis XD!
Mmmh, be', a questo punto vediamo cosa combineranno con la trama...

Jared Leto non mi dispiacerebbe come L, però sono l'unica a pensarla così <3
XD
 
Top
oKelio
view post Posted on 12/8/2009, 08:37




*Legge*
*Guarda gli altri scioccata*
*Rilegge*
*Sviene*

Cioè cioè cioè Zac Comesichiama Frocion dovrebbe fare KIRA?!
Ma io qua mi ribello, faccio un sit in faccio una rivolta è.è

*Pensa a Zac versione Kira e piange*
 
Top
~ Uchiha_girl ~
view post Posted on 12/8/2009, 09:26




Il primo link lo conoscevo, lì hanno messo a disposizione anche il confronto fra personaggio ed attore, però... >_____<
Non recita! Non può farlo! Non riuscirà mai a calarsi nel personaggio, proprio mi dà l'idea di essere un idiota; potrebbero aggiustarlo per fare Matsuda, se insistono, o anche Misa se lui s'impegna XD, però Light mai.

CITAZIONE
I heard a rumour that they were looking at getting Johnny Depp to play L

Sarebbe davvero una cosa carinissima *___*, insomma, lui può fare tutto, però vorrei vederlo prima... Potrebbe anche starci bene, perché no?
Io ho sentito invece di Jared Leto proposto come L e neppure lui sarebbe malissimo, dopotutto l'età è quella e d'aspetto può somigliarci...
SPOILER (click to view)

image
image

 
Top
Caos_89
view post Posted on 12/8/2009, 10:04




Già, già! Lui può. ^^
Zac Efron non può!! :cry3.gif: :waaa.gif:
 
Top
Senboo;
view post Posted on 12/8/2009, 11:49




Anche Johnny Depp? Ok, è un attore che mi piace tantissimo, è geniale però... cosa c'entra con L? Cioè:
1- Ha più di quaranta anni.
2- L è pallido tendente al verdastro, lui decisamente no.
3- Sempllcemente no!

Ma perchè si fanno queste proposte assurde! Jared Leto è forse un po' troppo grandicello però non ce lo vedo troppo male nemmeno io... cioè, è abbastanza somiliante!
 
Top
~ Uchiha_girl ~
view post Posted on 12/8/2009, 12:37




Be', L avrebbe nel 2009 trent'anni, e Jared ne ha ventotto adesso, facendo conto che è morto quando?, nel 2007, l'età è comunque quella mki-

Prima giravo su YT in cerca d'ispirazione e mi son detta: Gerard Way mi fa Near! XDXD Terribile, terribile...
- Anche se voce e capelli sono quelli +___+ - XD

 
Top
Senboo;
view post Posted on 12/8/2009, 12:47




CITAZIONE
Be', L avrebbe nel 2009 trent'anni, e Jared ne ha ventotto adesso, facendo conto che è morto quando?, nel 2007, l'età è comunque quella mki-

Davvero? Wow, pensavo che ne avesse la massimo diciannove. Li porta, portava, bene! XD
 
Top
.Bleeding Sky
view post Posted on 12/8/2009, 14:49




Ecco, non mi dispiacerebbe se Jared facesse L, non sarebbe affatto male.
Anche Johnny Depp sarebbe perfetto (apparte per l'età che ha, ma esistono gli effetti speciali XD), dato che lui è un bravissimo attore (mica Efron! ><) e gli riuscirebbe benissimo un personaggio assurdo come L! XD
Comunque sia, staremo a vedere!
 
Top
Caos_89
view post Posted on 12/8/2009, 15:59




CITAZIONE
gli riuscirebbe benissimo un personaggio assurdo come L! XD

Qui non ci piove!
L'assurdità è una delle sue caratteristiche, forse, più apprezzate! xD
 
Top
17 replies since 9/8/2009, 20:22   177 views
  Share