Panda Fan Fiction » Il nostro forum di fan fic;

Dubbi Amletici, Chiedete e forse vi sarà risposto u_u

« Older   Newer »
  Share  
oKelio
view post Posted on 26/6/2009, 09:39




Dite la verità anche voi avete dubbi esistenziali sui vostri anime/manga/libri/telefilm e chi più ne ha più ne metta preferiti.
Su non fate i timidi e fatevi avanti, qui si cercherà di dar risposta a queste domande che sembrano non averne ò_______ò

Inizio io perchè io sono io e tu non sei me e quindi è meglio è.è (?___?ndTutti)

1°:Si può capire che cappero sono quelle linee in faccia che fanno tanto figoso Itachinokun?(e no, non sono occhiaie perchè se no sarebbe nato stanco ò___ò)
2°:Come fanno i vampirelli di Twilght a definirsi "vegetariani" se mangiano animali che NON FANNO PARTE della flora e diventare sbrilluccicosi sotto la luce del sole nemmeno fossero stati ricoperti della polvere fatata delle Winx?

Ok ora non mi viene in mente altro ma mi rifarò u______u ^O^
 
Top
~ Uchiha_girl ~
view post Posted on 26/6/2009, 09:46




Io di Twilight ho paura o______ò.
Se Edward non ha un cavoletto di liquido corporeo come diavoletto fa Bella e restare incinta ç______ç?!

Comunque, in risposta alla tua domanda: è stata la Meyer a voler re-interpretare così i vampiri, rendendo possibile il loro mostrarsi alla luce del Sole e cavolate varie. Invece, dei vampiri che mangiano gli animali ci sono nelle leggende, ti troverò qualche nome quando avrò il tempo di fare una ricerchina riot-

Altra domanda: alla fine di Host Club, si vede Haruhi vestita prima da ragazza sulla carrozza con i gemelli, e poi che balla, vestita ancora da ragazza, al festival con gli Host. Quand'è che si è rivelata come una ragazza, se nella puntata precedente ancora tutti la credevano un ragazzo .O.? *Teme di essersi persa un episodio di boiate made in Tamaki*
XDXDXD

Edited by ~ Uchiha_girl ~ - 26/6/2009, 11:06
 
Top
Senboo;
view post Posted on 26/6/2009, 10:57




CITAZIONE
Se Edward non ha un cavoletto di liquido corporeo come diavoletto fa Bella e restare incinta ç______ç?!

In realtà è stato il GoS XD
CITAZIONE
Altra domanda: alla fine di Host Club, si vede Haruhi vestita prima da ragazza sulla carrozza con i gemelli, e poi che balla, vestita ancora da ragazza, al festival con gli Host. Quand'è che si è rivelata come una ragazza, se nella puntata precedente ancora tutti la credevano un ragazzo .O.? *Teme di essersi persa un episodio di boiate made in Tamaki*

Penso che la rivelazione sia in quel momento. Per la parata tutti erano vestiti stile '700 (credo) e a lei avevano dato un costume da donna.


 
Top
oKelio
view post Posted on 26/6/2009, 11:00




Magica la BossaH che sa sempre tutto *O* xD
Bah i vampirelli di Twilght proprio non li capisco(e si che ho letto tutti i libri xD)O.o
 
Top
Senboo;
view post Posted on 26/6/2009, 11:02




XD Modestamente...
CITAZIONE
Si può capire che cappero sono quelle linee in faccia che fanno tanto figoso Itachinokun?(e no, non sono occhiaie perchè se no sarebbe nato stanco ò___ò)

credo siano proprio occhiaie. Anche io quando sono malata o non dormo da un po' ho delle linee così in faccia. Cioè, proprio occhiaie non sono, però fanno parte di quelle cose carine che ti vengono quando soffri di insonnia.

 
Top
oKelio
view post Posted on 26/6/2009, 11:04




Questa è la cosa che ho pensato anch'io, ma se vedete il manga Itachi le ha praticamente da quando è nato O.o... si è passato gli ultimi diciassette anni a guardare la luna o cosa?xD
 
Top
Senboo;
view post Posted on 26/6/2009, 11:05




CITAZIONE
Questa è la cosa che ho pensato anch'io, ma se vedete il manga Itachi le ha praticamente da quando è nato O.o... si è passato gli ultimi diciassette anni a guardare la luna o cosa?xD

Mah, allora è proprio una sua caratteristica. In fondo sono linee che, poco marcate, abbiamo tutti. Lui semplicemente le ha molto marchiate come c'è chi ha le fossette nelle guance e chi no, insomma.
 
Top
oKelio
view post Posted on 26/6/2009, 11:08




Augh.
Lode alla Sen che ha sempre la risposta adatta ad ogni domanda u--u (sembra una pubblicità O.o)
 
Top
Senboo;
view post Posted on 26/6/2009, 11:10




Più che altro sono tutte domande che mi sono posta anche io quindi ci ho pensato su parecchio XD Ne avevo anche io una su Host Club ma non mi viene in mente.
 
Top
~ Uchiha_girl ~
view post Posted on 26/6/2009, 11:10




Perché Sen può! *Nice pose*
XDXD

Interessante, miss Capo *O*, adesso ricordo che pensavano ance di farle indossare dei vestiti da donna perché lo chiedevano le ospiti XD
 
Top
princess21ssj
view post Posted on 12/7/2009, 16:24




CITAZIONE
Questa è la cosa che ho pensato anch'io, ma se vedete il manga Itachi le ha praticamente da quando è nato O.o... si è passato gli ultimi diciassette anni a guardare la luna o cosa?xD

E' normalissimo per chi ha i tratti particolarmente spigolosi o scavati.
Io li ho così dalla nascita XD e non sono nata stanca XD. Non sono occhiaie, sono linee che con il pallore cadaverico si notano di più.
 
Top
oKelio
view post Posted on 13/7/2009, 07:37




CITAZIONE
E' normalissimo per chi ha i tratti particolarmente spigolosi o scavati.
Io li ho così dalla nascita XD e non sono nata stanca XD. Non sono occhiaie, sono linee che con il pallore cadaverico si notano di più.

Noooo la Prin è la gemella nascosta di Itachisama O_O xDxD
 
Top
Kimberly Anne
view post Posted on 14/7/2009, 23:11




Oddio, in questo topic c'è più saggezza che in qualunque altro scritto io abbia mai visto :really.gif:

Comunque un dubbio ce l'avrei anch'io (su HP): come fa Silente a sapere sempre tutto? o.o
 
Top
oKelio
view post Posted on 28/7/2009, 17:25




Ma è ovvio caraH Silente sa, Silente può... Silente è il gemello di Voldemort!O-O
No apparte gli scherzi, Silente è un grandissimo mago con poteri enormi... conosce magie che nemmeno si ci può sognare, ovvio che sembra sapere sempre tutto xD
 
Top
Senboo;
view post Posted on 28/7/2009, 19:05




Pechè Silente, come la Sen, può!
Ok, taccio. Domanda di una stupidità immensa: perchè nei manga tutti i personaggi con gli occhiali se li tirano su con il dito medio e non con l'indice come viene più naturale? Cioè, anche io prima di prendere questa cattiva abitudine me li sistemavo con l'indice... è più naturale!
*se ne va via borbottando. Sta leggendo fumetti da tre ore passando di genere in genere: da Berserk a Host Club. Non capisce più una cippa*
 
Top
20 replies since 26/6/2009, 09:39   218 views
  Share