Panda Fan Fiction » Il nostro forum di fan fic;

Can't tell if this is true or dream, Biancanceve/Cenerentola - femslash - arancione - 201 (W)

« Older   Newer »
  Share  
=Namida=
view post Posted on 25/5/2009, 22:02




Titolo: Can't tell if this is true or dream
Fandom: Biancaneve e i sette nani - Cenerentola
Beta: Linda
Personaggi-Coppia: Biancaneve/Cenerentola (piantatela di guardarmi in quel modo. E' stata un'idea di Linda.)
Avvisi: femslash, tema del tipo "il-matrimonio-è-il-male-supremo"
Parole: 201
Rating: PG13
Prompt: Sotto pressione - it100
Note: 8/12. Io il banner me lo merito, ma proprio tanto.
- Il titolo è preso da One, Metallica
- La Disney è il male, comunque
Disclaimer: Non sono miei, non ci guadagno scrivendo queste eresie, è tutto della Disney, divertimento sano (più o meno), gratuito ed innocuo.


Non era semplice perché i loro regni rischiavano di entrare in guerra, non era semplice perché tra i due Re scorreva una certa diffidenza, non era semplice perché sembrava che tutto si sarebbe sgretolato tra le loro mani, nuovamente.
(Forse è bello quando i sogni si realizzano, ma tutta quella felicità aveva un che di irreale e falso, la consapevolezza che prima o poi si sarebbero svegliate – e che il risveglio non avrebbe avuto nulla di bello – le accompagnava già da un po’. C’era solo da capire quando, e in ogni caso sarebbe stato troppo presto.)
E la paura – la voglia? – di essere scoperte dai loro mariti, di essere cacciate dal trono per qualcosa che, alla fine, non era altro che un capriccio dovuto all’insicurezza, al terrore di non farcela a sopportare tutto quel peso da sole, mentre i loro uomini erano lontani, persi nel loro lavoro e nelle loro guerre.
(L’unico modo che avevano di scaricare la tensione era incredibilmente sbagliato, distruggeva in modo totale tutto quello che significa “e vissero per sempre felici e contenti”, ma non c’erano alternative, e anche se ci fossero state, forse, nessuna delle due sarebbe stata disposta a rinunciare al sapore delle labbra dell’amante.)

 
Top
~ Uchiha_girl ~
view post Posted on 15/6/2009, 08:00




Io questa l'ho letta su un LJ... Allora tu sei anche quella della Bolt/Gattadicuinonricordoilnome *O*!

Questa è semplicemente stupenda, una piccola eresia (XDXD Ma anche no...!) che merita tutto il mio rispetto e la mia ammirazione.
Un mare di complimenti per l'inventiva (LL).
 
Top
=Namida=
view post Posted on 15/6/2009, 20:53




CITAZIONE
Io questa l'ho letta su un LJ... Allora tu sei anche quella della Bolt/Gattadicuinonricordoilnome *O*!

Confesso XD

CITAZIONE
Questa è semplicemente stupenda, una piccola eresia (XDXD Ma anche no...!) che merita tutto il mio rispetto e la mia ammirazione.
Un mare di complimenti per l'inventiva (LL).

Grazie mille! <3

Gentilissima ad aver commentato <3
 
Top
raxilia™ichihara¬running
view post Posted on 22/6/2009, 18:55




Ma lo sai che ti adoro? :asd.gif: L'idea che due principesse si divertano fra di loro, alla faccia di quei principi stupidi e deficienti [io odio i principi azzurri <.<] mi ha sempre affascinata e tu hai saputo renderla in maniera così carina! *ççç* Brava, mi è piaciuta! :lol.gif: Continua così! XD
 
Top
Eyden88
view post Posted on 29/6/2009, 00:45




Complimenti. E te lo dice una che le drabble non le sopporta (E non le sa nemmeno scrivere)

Mi è proprio piaciuta :sisi:

Le tue idee mi ricordano un libro (Che ti consiglio caldamente) che si intitola "Diario di un gatto con gli stivali" di Roberto Vecchioni.
 
Top
=Namida=
view post Posted on 12/7/2009, 00:03




Grazie mille ad entrambi *___*
 
Top
5 replies since 25/5/2009, 22:02   338 views
  Share